Zoppo

Ho bisogno per scrivere per educare il mio cervello, copiare e leggere. Piano per camunicare meglio, ancora di più. Il primo passo per copiare dopo legge e dopo scrivere, dopo il secondo passo (sarà anno dopo) con i numeri: da 100 a zero, 7 volte, e non riesco il mio fono o tono; il terzo passo i nomi e cognomi (sarà due anni), leggo da 100 nomi fino a "frà" attraverso l'elenco. Il primo, ero in coma 6 ore ed sveglio, ma non capivo niente, dopo un anno e tre mesi il secondo coma 4 ore é sveglio e parlavo, pochino, di più! Certe volte scrivo delle parole giuste, poche righe, certe volte scrivo, e cerco per esprimere con le parole giuste ma è zoppicante. Anch'io la mia gamba troppo fastidio, ecco, come zoppo!

Commenti

  1. Quanta sofferenza, sei davvero un esempio di sopportazione. Buona continuazione di giornata:)
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Sono sempre tranquillo. E penso agli altri. Buonanotte "Sinfo"!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari