Eccoti, Francesco, eccoti nelle vesti di diacono. Prega per me, grazie. sinforosa
Ogni mattina tu sei presente, stai tranquilla! (altri insieme) Tanta gioia Anna!
la mia prova è troppo dura!
Prega anche per me.Buon pomeriggio
Anche per te, sempre in mattino...... e altri/e
Prega per noi caro Francesco.
Buona notte Stefania con tanta gioia 🙏
Anche sofferente di afasia, è sufficiente guardarti per provare pace. Grazie. ❤️👋
Ciao Anna, altre cose non solo afasia, ma ogni tanto un sorriso e sempre pregare, non per me per altri! Tanta gioia! 🙏
Complimenti, ciao! 😃io studio Scienze Religiose alla Facoltà Teologica di Palermo, ho gli esami del 1° anno a giugno... 👌🏻🙋🏻♂️
Facoltà Teologica S. Giovanni Evangelista? - Ciao Alex con tanta gioia! Leggo con tranquillità il tuo fumetto, con grazie!
Proprio quella! 😃Hai studiato lì anche tu?
Magistero già fatto Messina, io un anno in Palermo ero soldato lo guardato tutta la città!
Ciao, Francesco! ☺️Un saluto al volo. Antartica. 👋
Un abbraccio a te "Tica"
Avanti sempre!Notte
Un altro anno: 17! Tanta gioia Olga!
Eccoti, Francesco, eccoti nelle vesti di diacono. Prega per me, grazie.
RispondiEliminasinforosa
Ogni mattina tu sei presente, stai tranquilla! (altri insieme) Tanta gioia Anna!
RispondiEliminala mia prova è troppo dura!
RispondiEliminaPrega anche per me.Buon pomeriggio
RispondiEliminaAnche per te, sempre in mattino...... e altri/e
RispondiEliminaPrega per noi caro Francesco.
RispondiEliminaBuona notte Stefania con tanta gioia 🙏
RispondiEliminaAnche sofferente di afasia, è sufficiente guardarti per provare pace. Grazie. ❤️👋
RispondiEliminaCiao Anna, altre cose non solo afasia, ma ogni tanto un sorriso e sempre pregare, non per me per altri! Tanta gioia! 🙏
RispondiEliminaComplimenti, ciao! 😃
RispondiEliminaio studio Scienze Religiose alla Facoltà Teologica di Palermo, ho gli esami del 1° anno a giugno... 👌🏻🙋🏻♂️
Facoltà Teologica S. Giovanni Evangelista? - Ciao Alex con tanta gioia! Leggo con tranquillità il tuo fumetto, con grazie!
RispondiEliminaProprio quella! 😃
EliminaHai studiato lì anche tu?
Magistero già fatto Messina, io un anno in Palermo ero soldato lo guardato tutta la città!
EliminaCiao, Francesco! ☺️
RispondiEliminaUn saluto al volo. Antartica. 👋
Un abbraccio a te "Tica"
EliminaAvanti sempre!Notte
RispondiEliminaUn altro anno: 17! Tanta gioia Olga!
RispondiElimina