16

 


Commenti

  1. Eccoti, Francesco, eccoti nelle vesti di diacono. Prega per me, grazie.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Ogni mattina tu sei presente, stai tranquilla! (altri insieme) Tanta gioia Anna!

    RispondiElimina
  3. Prega anche per me.Buon pomeriggio

    RispondiElimina
  4. Anche per te, sempre in mattino...... e altri/e

    RispondiElimina
  5. Buona notte Stefania con tanta gioia 🙏

    RispondiElimina
  6. Anche sofferente di afasia, è sufficiente guardarti per provare pace. Grazie. ❤️👋

    RispondiElimina
  7. Ciao Anna, altre cose non solo afasia, ma ogni tanto un sorriso e sempre pregare, non per me per altri! Tanta gioia! 🙏

    RispondiElimina
  8. Complimenti, ciao! 😃
    io studio Scienze Religiose alla Facoltà Teologica di Palermo, ho gli esami del 1° anno a giugno... 👌🏻🙋🏻‍♂️

    RispondiElimina
  9. Facoltà Teologica S. Giovanni Evangelista? - Ciao Alex con tanta gioia! Leggo con tranquillità il tuo fumetto, con grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio quella! 😃
      Hai studiato lì anche tu?

      Elimina
    2. Magistero già fatto Messina, io un anno in Palermo ero soldato lo guardato tutta la città!

      Elimina
  10. Ciao, Francesco! ☺️
    Un saluto al volo. Antartica. 👋

    RispondiElimina
  11. Un altro anno: 17! Tanta gioia Olga!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari