finestra

Nella mia finestra e lo guardo il mare: Vulcano, Lipari (Salina non li vedo, dietro Vulcano e Lipari),  Paranea, Stromboli, Filicudi, Alicudi. Certe volte l'aria limpida c'è una piccola isola in mezzo tra Paranea e Strompoli e cerco questo nome di piccola isola, vediamo? Lo trovato: Basiluzzo, una mezza ora. E' uno scoglio.  Guardo sempre il mare, nato nel mare e mi piace i monti, la neve dov'é?

Commenti

  1. Il mare è bellissimo, ma anche le alte cime. Io vado sempre in un paesino del Trentino, a 1600 metri, ed è un vero paradiso in terra. Buona notte.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Vediamo, due figlie in Milano e Cuneo e vorrei insieme nei monti, piccola vacanza, ancora non lo so. Buona notte Anna!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari