rumore

Mattina (ieri), lo visto il cielo davanti alla mia finestra, e pensavo: una bella giornata. Dopo circa, ore 10,00 e già la gamba é fastidio: forse, pomeriggio? Infatti, dopo senza fastidio, ore 14,00 già pieno di nuvole ma senza pioggia, anche, adesso, qui ma la mia gamba mi brucia. Il tempo cambia, si é fastidio la gamba e il mio cervello con rumore, come fosse termosifoni. Sei anni non cera questo rumore ma c'é! Sopportare, ma fosse silenzioso, per non pensare. Ma penso Gesù e la Madre, non per me, per gli altri!

Commenti

Posta un commento

Post più popolari