archivio

Leggo le parole per pregare, ma non capisco niente, leggo, leggo, leggo, adesso sono 6 anni per copiare e leggere e ho capisco: Padre Nostro, Ave e Glorio. Certo la  mia grammatica non lo so dei verbi e i punti e per fare delle cose vere e le parole, come un brano piccolo, e vorrei una lettera piena. Cerco per capire e per comunicare, ma lo capisco traverso gli occhi, i visi e già come fare i visi?  Si, ho capisco per esprimere il viso, gli occhi, naso, fronte, bocca, boccacce (una ora per capire per esprimere ): invidiosi, avidi, superbi e non capiscono e non credono, non c'é bene, non c'è amicizia, solo come padroni. Io penso sempre e cerco la mia verità. Attraverso le parole e scritte in blog e lo vedo e capisco: poeti, scrittori, attori, comici, racconti, musica, arte: la vita. La mia vita? Lo penso, la mia mente é un archivio, ma non riesco per esprimere! Ancora per comunicare, anni, qui o dopo...

Commenti

Posta un commento

Post più popolari