Galli

Guarda un po', solo 12,00 ore, questo giorno e lo sento, pochi galli e cantano;  mah? Adesso sono 12,13 e non cantono più. Vicino alle case, o tre o due galli. Mai cantano mezzogiorno, alba si anche di notte verso 03,00.  Se lo vedo faccio una foto.  Nel mio paese é una persona, una stanza chiusa, in 40 giorni, si non sta bene, ma non riesco per scrivere in………….40 giorni! Una maschera é arrivata dalla farmacia, per la mia, anche le miei pillole!

Commenti

  1. Continuiamo con questa quarantena e intanto buon venerdì santo.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Tanta gioia Anna, grazie Anna questa parola: quarantena! Grazie con un abbraccio!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari