Gv 10
Gv 10,3b egli chiama le sue pecore, ciascuna per nome, e le conduce fuori.
Il mio nome é Francesco, Gesù per favore, abbiamo la Messa!
Ricordati, o piissima Vergine Maria,
che non si è mai udito al mondo
che alcuno sia ricorso alla tua protezione,
abbia implorato il tuo aiuto,
abbia chiesto il tuo soccorso,
e sia stato abbandonato.
Animato da tale fiducia,
a te ricorro, o Madre, Vergine delle vergini;
a te vengo, dinnanzi a te mi prostro, peccatore pentito.
Non volere, o Madre del Verbo,
disprezzare le mie preghiere,
ma ascoltami benevola ed esaudiscimi.
Amen.
Il mio nome é Francesco, Gesù per favore, abbiamo la Messa!
Ricordati, o piissima Vergine Maria
Ricordati, o piissima Vergine Maria,
che non si è mai udito al mondo
che alcuno sia ricorso alla tua protezione,
abbia implorato il tuo aiuto,
abbia chiesto il tuo soccorso,
e sia stato abbandonato.
Animato da tale fiducia,
a te ricorro, o Madre, Vergine delle vergini;
a te vengo, dinnanzi a te mi prostro, peccatore pentito.
Non volere, o Madre del Verbo,
disprezzare le mie preghiere,
ma ascoltami benevola ed esaudiscimi.
Amen.
Amen. Buona serata.
RispondiEliminasinforosa
Infatti io prego più la Madonna che Cristo! Un pò come da ragazzina, quando avevo bisogno di qualcosa, andavo da mia madre la quale poi andava da mio padre. Sono convinta che la nostra Madonna, essendo la madre di tutti, faccia la stessa cosa, interceda per noi. Abbraccio forte forte.
RispondiEliminaBuona notte "Sinfo", adesso prego solo un po'.
RispondiEliminaLo chiedo sempre Gesù e la Madre. Buona notte Anna. Si é un abbraccio forte!
RispondiElimina