fragile

 Scrivo dei commenti e penso delle cose e scrivo delle diverse parole. E' una forza per scrivere e pensare, la mia mente c'è. Capisco tanti commenti e cerco i miei pensieri attraverso la mia ironia, ma non io, lo stesso sono io. Non sono pazzo, vorrei per scendere la mia voce dei pensieri per scrivere, ma ancora no. Parlo come un treno e dopo perso, anche una parola, anche che c'è un vuoto. Quando c'è un vuoto: fiducia mia. Si il mio corpo fragile anche il mio cervello, ma la forza accanto è la preghiera! 


Commenti

  1. La tua testimonianza di forza e perseveranza, nonostante tutto, è di esempio per tutti noi. Buona giornata Francesco, grazie.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Anna, una giornata freddina, si il mio luogo sempre umidità. Un abbraccio e grazie a te!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari