Inno

 

venerdì 30 marzo 2012

Inno di lode

Ho voglia di cantare,
cantare inni di lode
al Signore.
Non ho il dono
della voce intonata,
né quello di capire
la musica,
e allora? Allora ti parlo
Signore, accetta
come canto il mio
grazie, come canto
l'abbraccio che ti
offro, come canto
uno sguardo
gioioso, come canto
il sorriso del mio
cuore!  (fm)
09/04/2024 - Sono qui in scrivania e guardo la mia crocetta: Gesù. Già ho copiato, il mio lavoro e ti guardo e ti parlo con i miei pensieri: vedi Gesù il canto, non la mia voce, ma i occhi, infatti che devo fare. Vedi accanto, la mia casa, ci sono uccellini e ascolto e ti guardo, Tu ascolti tutti, ascolti me e ascolti il tuo coro e pieno uccellini. Ma questo il mio momento sono triste, ma non sono capace ti pregarti! Vedi Gesù, ogni mattina leggo i salmi e non capisco niente e neanche i ricordi. Lo so, sono un bambino, la mia prima elementare. 

Commenti

  1. Poesie-preghiere per l'Autore della vita. Grazie Francesco.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. 😂😂 la mia voce stonata, il canto nel silenzio che è meglio! Tanta gioia Olga!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Francesco per questi bellissimo versi.
    Cantare mi rende sempre molto felice.

    RispondiElimina
  4. Buona notte Stefania e sempre con tanta gioia!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari