un ricordo
La mia vita pregando per tutti e chiedendo la grazia, non per me, ma per gli altri. Però da maggio e adesso ho chiesto per Gesù la mia mia grazia, infatti non ho più la mia forza, il mio cuore è vecchietto e la mia mente è stanca. Gesù mio: prego solo per leggere. Meglio pensare e parlare e guardare e infatti non ricodo più, ogni giorno, i miei preghiere. Ricordavo anche le preghiere di latino, ma adesso non più. Gesù, chiedo un piccolo ricordo e ogni giorno di più!
Coraggio Francesco,finchè c'è vita c'è speranza.
RispondiEliminaCiao Olga con tanta gioia, sempre! 🤗🙏
RispondiElimina