šŸ™

 Io non ho più la forza ne per copiare e ne leggere. La mia malattia ĆØ giĆ  11 anni. Solo prego per leggere e non penso per me, ma per gli altri! Leggo una prima parola e la seconda giĆ  non ricordo. Anni e anni ricordo solo Padre Ave Gloria! Ciao ragazzi e ti voglio bene!

Commenti

  1. Ciao Francesco, è bello risentirti, sei un esempio per tutti noi. Restiamo uniti nella preghiera a quel Dio-Bambino che ha voluto assumere in tutto per tutto la nostra condizione umana, quella più ordinaria, semplice e sofferente. Un abbraccio.
    sinforosa

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari