š
Io non ho più la forza ne per copiare e ne leggere. La mia malattia è già 11 anni. Solo prego per leggere e non penso per me, ma per gli altri! Leggo una prima parola e la seconda già non ricordo. Anni e anni ricordo solo Padre Ave Gloria! Ciao ragazzi e ti voglio bene!
Ciao Francesco, è bello risentirti, sei un esempio per tutti noi. Restiamo uniti nella preghiera a quel Dio-Bambino che ha voluto assumere in tutto per tutto la nostra condizione umana, quella più ordinaria, semplice e sofferente. Un abbraccio.
RispondiEliminasinforosa